Eventi e manifestazioni di domenica 24 giugno nel Salento

Eventi e manifestazioni di domenica 24 giugno nel Salento

Appuntamenti ed eventi musicali e culturali per domenica 24 giugno nel Salento.

A Tricase Porto, Dorian Cafè feat. Mamma Li Turchi presenta “News Summer Season 2012”, serata di musica e divertimento.

A Zollino l’Ensemble della Notte della Taranta salirà sul palco per chiudere la festa di San Giovanni: un’esplosione di ritmo travolgente con i brani più conosciuti della tradizione salentina rivisitati dai maestri della Notte della Taranta.

A Veglie  alle 21.30 si esibiscono in concerto gli 88max, band tributo a Max Pezzali e agli 883. Sempre a Veglie, in mattinata, ci sarà un raduno di auto e moto d’epoca per la “Scampagnata d’estate”. L’appuntamento è alle 8.30 nello spiazzale Alaska. Da qui si procederà per T.rre Lapillo, dove ci sarà una degustazione enogastronomica. Dopo la premiazione, poi, il pranzo nella masseria Tenuta San Quintino, con musica dal vivo dei “Zigo e Zago”.

A Cavallino appuntamento con il teatro: Fulvio e Paolo Morciano presentano “W la politica”, spettacolo di beneficenza in programma alla Casina Vernazza.

Teatro anche a Porto Selvaggio, con “I teatri di Torre Nova”, presso l’omonima masseria. Appuntamento con il laboratorio teatrale estivo per bambini e, alle 21, con lo spettacolo “Emigranti” portato in scena dal gruppo torinese “Faber Teater”.

Presso la libreria Palmieri di Lecce, in via Trinchese 62, si svolgerà la presentazoine del libro “Vita” di Fabio Bacile. Dialoga con l’autore Anna Palmieri, a partire dalle 19.

A Casarano continua l’iniziativa “Tra stelle e memoria”, che porta i visitatori alla scoperta del Museo del Minatore e dell’osservatorio astronomico “San Lorenzo”.

Nella scuola “Giovanni Falcone” di Lecce, in via Abruzzi, andrà in scena “La morte di Babbo Natale”, spettacolo teatrale di Tony Clifton Circus con Nicola Danesi de Luca, Iacopo Fulgi, Enzo Palazzoni e Werner Waas. Sipario alle 21.30, ingresso libero.

A T.rre dell’Orso si esibiscono gli Exentia (Enrico Serafino, Fabio Pedone, Domenico Guido e Andrea Maggi), in uno spettacolo che è un misto di blues e rock. L’appuntamento è alle 21.30 presso l’anfiteatro.

A Melissano, nel centro culturale “Quintino Scozzi”, giovani compositori si esibiranno e faranno ascoltare le loro creazioni durante la manifestazione “…C’è musica…”. Inizio alle 18.30.

Hai trovato utile questo articolo?

Altre proposte che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *