Tutti gli eventi di venerdì 27 luglio 2012 in provincia di Lecce: sagre, musica e divertimento!

Tutti gli eventi di venerdì 27 luglio 2012 in provincia di Lecce: sagre, musica e divertimento!

Tanti gli appuntamenti di venerdì 27 luglio nella provincia di Lecce.

A Maglie si conversa con lo speleosub Raffaele Onorato con “Per grotte e per mare nel Salento”, nel museo di paleontologia e paletnologia alle 21.30.

A Cavallino presso Casina Vernazza si proietta “Posti in piedi in paradiso”, nell’ambito dell’Estate Cavallinese 2012.

A Salve, convegno “Migranti di ieri e di oggi”, a palazzo Ramirez alle 21. A Tricase, invece, “Tricase sotto le stelle”.

Ad Andrano, fino a domenica 29, c’è la festa dei santi Antonio e Oronzo, mentre Galatina e Castiglione festeggiano la Madonna di Costantinopoli.

A San Cesario, fino a domenica 29, c’è la Festa della Pizza, mentre Corsano e San Simone festeggiano il patrono San Biagio.

A Castrì di Lecce appuntamento con la musica popolare del “Gruppo Folk 2000”.

A Copertino, per l’International Arts Festival, si proietta il cortometraggio di Francesco Raganato “San Giuseppe da Copertino“. Segue il dibattito “Dal romanzo all’opera“. Appuntamento presso il Castello alle 19.

A Martano al Leucci Lounge Bar suonano gli Etnia Supersantos, ska/folk direttamente da Bologna, con inizio alle 22.

Al Mamanera beach di Melendugno, sulla litoranea San Foca – San Cataldo, c’è “Reggae Boom Beach 2012”, con Raina Pecoz out Villada Crew. Inizio alle 23.30.

A Castrì di Lecce appuntamento con il gusto delle melanzane, con “Marangiane in festa”. Ad Acquarica del Capo, invece, c’è la “Sagra del grano”, fino a domenica 29.

Al Parco Gondar di Gallipoli va in scena “Ballarock”, Salento rock dj/vj set, mentre al Praja, sempre a Gallipoli, per “La bella vita” ospite d’onore è Tommy Vee. E ancora a Gallipoli, al Rio Bo, “People from Ibiza”, con Dj Savi Vincenti, Laura C. Violin.

A Otranto, in piazza De Donno, per la rassegna “Suoni a Sud Est” Anna Cinzia Villani presenta il suo ultimo album “Fimmana, mare e focu!“.

A Torre Lapillo, località balneare di Porto Cesareo, un tuffo nel cielo stellato con il nuovo planetario digitale itinerante, con Sky Show.

Hai trovato utile questo articolo?

Altre proposte che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *