Termini e condizioni generali per la privacy

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che per ogni informazione relativa ai suoi dati:
a) Titolare del trattamento è Garzia Tourist Service sas – Via Racale, 76 – 73040 – Alliste(LE)
b) Responsabile del trattamento è Garzia Tourist Service sas – Via Racale, 76 – 73040 – Alliste(LE)
c) I Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e per l’invio (anche via e-mail) di informazioni relative alle iniziative del Titolare e di società terze che hanno rapporti in essere con Garzia Tourist Service sas;
d) La comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) Ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all’indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all’invio di materiale.

Termini e Condizioni Generali del Servizio “Terrarussa.it”

Nell’ambito delle presenti Condizioni Generali di Servizio con il termine “Utente/i” si intendono sia gli utenti navigatori che gli utenti inserzionisti.
Il servizio di diffusione on line di Offerte promozionali turistiche attraverso il sito www.Terrarussa.it (il “Servizio”) è regolato dalle presenti Condizioni Generali di Servizio (le “Condizioni Generali”), le quali sono accettate dall’Utente con l’utilizzazione del Servizio.

Garzia Tourist Service sas, con sede legale in Alliste (LE), Via Racale, 76 (“Terrarussa.it”), è l’unico e legittimo proprietario del Servizio, del software ad esso associato e di tutti i diritti di sfruttamento inerenti.

Terrarussa.it potrà apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni Generali tramite avvisi pubblicati in Rete. In tal caso, Terrarussa.it provvederà ad evidenziare all’Utente ogni modifica con messaggi nella home page del Servizio, in modo tale che siano percepibili all’Utente prima di accedere al Servizio. Il successivo utilizzo del Servizio da parte dell’Utente costituirà accettazione da parte dello stesso delle Condizioni Generali comprensive delle modifiche o aggiornamenti in oggetto.

L’uso del Servizio è assunto dall’Utente sotto la sua completa responsabilità. Terrarussa.it non offre alcuna garanzia circa la precisione ed affidabilità delle informazioni contenute nel Servizio, né offre alcuna garanzia circa i risultati ottenuti tramite il Servizio e il buon esito da essi. L’Utente, inoltre si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall’uso del Servizio.

Terrarussa.it si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio anche senza preavviso.

Terrarussa.it non garantisce alcunché circa: l’identità, la capacità giuridica, la serietà d’intenti o altre caratteristiche degli inserzionisti, la qualità, la liceità e la sicurezza dei beni oggetto degli annunci, la veridicità e l’accuratezza delle descrizioni fornite.

Terrarussa.it offre un servizio di pubblicazione e consultazione di Offerte Promozionali turistiche su Internet.

Terrarussa.it non è responsabile della provenienza e veridicità delle inserzioni nonché del loro contenuto e dell’effettiva esistenza di quanto pubblicizzato nelle Offerte promozionali turistiche, rimanendo tali responsabilità esclusivamente in capo all’Utente che ha inserito l’annuncio. La ricerca delle informazioni nel servizio e la visualizzazione degli annunci è effettuata tramite procedure automatiche, e, pertanto, Terrarussa.it declina ogni responsabilità in ordine al contenuto, all’accuratezza, alla veridicità ed alla rispondenza alle regole contenute nelle Condizioni Generali. La procedura di ricerca automatica potrebbe, inoltre, nonostante gli espressi divieti previsti per gli inserzionisti dalle presenti Condizioni Generali, portare alla consultazione d’informazioni dal contenuto non gradito o adatto ad un pubblico adulto, in merito alle quali Terrarussa.it declina ogni responsabilità.

L’Utente potrà comunque segnalare eventuali Campagne promozionali turistiche che non rispettino le regole previste da queste Condizioni Generali inviando una segnalazione a Terrarussa.it mediante il servizio Contattaci.

L’utilizzo del Servizio è strettamente personale e va esercitato nei termini di cui alle presenti Condizioni Generali. L’Utente riconosce che l’intero contenuto del Servizio – comprensivo di, ma non limitato a testo, software, musica, suono, fotografie, video, grafica o altro – è protetto dai diritti d’autore, dai marchi di fabbrica, dai marchi del servizio, da brevetti o da altri diritti proprietari e da specifiche disposizioni di legge. L’Utente ha solo il diritto d’uso di quanto contenuto nel Servizio secondo quanto espressamente autorizzato dal Servizio stesso. L’Utente non può in alcun modo diffondere o riprodurre quanto contenuto nel Servizio o farne un uso difforme da quanto autorizzato dal Servizio, salvo quanto esplicitamente autorizzato dal Servizio stesso o da Terrarussa.it. L’Utente acconsente a non disassemblare o eseguire qualsiasi opera di studio del software del Servizio per alcun motivo, o permettere ad alcuna terza parte di farlo.