Gli stabilimenti balneari di Lido Marini: vacanze indimenticabili nel Salento

Gli stabilimenti balneari di Lido Marini: vacanze indimenticabili nel Salento

Relax, sole e mare: queste le parole d’ordine per chi sceglie di trascorrere la propria vacanza nel Salento a Lido Marini, località balneare di Ugento, sulla costa ionica. Qui, oltre alle tante strutture ricettive (case vacanza, B&B, ville, hotel, residence), c’è una serie di lidi attrezzati che, con i loro servizi, rendono ogni vacanza unica e indimenticabile. Da Lido Marini, poi, è molto facile spostarsi alla scoperta delle altre località del Salento.

Nel cuore di Lido Marini sorge il “Zona Franca Lounge Beach”: spiaggia di sabbia fine, mare cristallino e tanti comfort in un’atmosfera cordiale e familiare. Il bar della spiaggia offre un’ampia scelta di aperitivi, drink, cocktail e bevande di ogni tipo, oltre a primi piatti e spuntini da gustare direttamente in riva al mare, comodamente sdraiati sui lettini sotto gli ombrelloni. Al Zona Franca è possibile anche noleggiare canoe e pedalò.

Accattivante anche il “Playa Blanca”, lido ospitale nato nel 2008. Qui non mancano aperitivi, cocktails e specialità gastronomiche salentine da gustare direttamente in riva al mare cristallino del Salento. Tanti gli eventi organizzati dal lido per rendere ogni vacanza unica.

Alla fine di corso Francia si trova il “B4 Beach”, bel lido che organizza eventi con musica dal vivo e dj set in riva al mare, mentre su lungomare Nazario Sauro c’è il “Lido Nereide”. Sullo stesso lungomare c’è anche il “Lido d’Oro”.

Insomma, se volete trascorrere una vacanza al mare nel Salento all’insegna della tranquillità, Lido Marini è il posto che fa per voi. Vi suggeriamo alcune strutture ricettive che abbiamo selezionato nel nostro portale, consigliandovi di visitare anche le vicine località di T.rre Mozza e Torre San Giovanni, entrambe marine di Ugento.

Poco più a sud di Lido Marini, andando verso Santa Maria di Leuca, incontrerete anche la località di Pescoluse e tuffarvi nel mare delle “Maldive del Salento”.

Hai trovato utile questo articolo?

Altre proposte che potrebbero interessarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *