Giovedì 19 luglio 2012: cosa fare e dove andare nel Salento

Giovedì 19 luglio 2012: cosa fare e dove andare nel Salento

Ecco gli eventi di giovedì 19 luglio nel Salento.

Dal 19 al 21 luglio a Gallipoli ritorna l’appuntamento con “Strade golose”: leggi qui il programma dettagliato degli eventi in programma.

Al Parco Gondar di Gallipoli alle 22 serata jazz con Shurhùq in concerto.

Al Quartiere Latino di Lido Conchiglie va in scena il “Giovedì 60’s 70’s 80’s“, con l’happy consolle di dj Danny, Stefano Fersini, Graziano Lagna, Roberto Serra e Mauro Sticky.

Al Praja, sempre a Gallipoli, “Il giovedì del villaggio”, con special guest Elisa Gardini.

Al Tabù Beach di Porto Cesareo, sulla Strada dei Bacini, c’è il “Giovedì Wonderland”.

Allo Zen Beach di Gallipoli appuntamento con il “Giovedì black & Chic”, che questa settimana ospita i dj Tony Z e Giorgio Mele.

A Felline appuntamento con il gusto: c’è la Sagra della Patata, appuntamento tradizionale dell’estate salentina.

Al Sunset Cafè di Marina di Alliste alle 22.30 suonano i Play Band.

A Taurisano appuntamento con il teatro alle 21, con la compagnia Burambò che porta in scena “Secondo Pinocchio”.

Teatro anche a Parabita, presso il Parco Angelica alle 21, con la Compagnia Teatrale Instabile di Casarano che porta sul palco “La notte te San Giuvanni” di William Fiorentino.

La compagnia teatrale “La Calandra”, invece, porta in scena “Il mistero dell’assassino misterioso” a Squinzano, presso Villa Cleopazzo, alle 20.30.

Sempre per gli appuntamenti teatrali, a Presicce, nel palazzo ducale, alle 21.30 va in scena “Iancu – Un paese vuol dire”, di Francesco Niccolini e Fabrizio Saccomanno.

A Specchia Gianluca Milanese e Mauro Tre accompagnano con la loro musica la serata “Food & Jazz… suonando sotto le stelle”, al Pg Restaurant&Wine con inizio alle 22.

A Maglie la compagnia “Arte e spettacolo Donovaj” per “Chiari di luna” porta in scena “L’inferno non esiste” di Matteo Tarasco, presso Villa Tamborino alle 21.

A Lecce, presso Ariston di via Salvatore Trinchese 29, si ride con il comico Fabrizio Fontana.

A Specchia nell’ambito del progetto “Salento Creativo” si svolge la tavola rotonda “La creatività giovanile per lo sviluppo del territorio”, presso Palazzo Risolo. L’appuntamento è alle 20.30; la serata si concluderà con degustazioni di prodotti tipici offerti da “Libera Terra”.

Hai trovato utile questo articolo?

Altre proposte che potrebbero interessarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *