Giovedì 26 luglio 2012 nel Salento: concerti, sagre e feste da non perdere!

Giovedì 26 luglio 2012 nel Salento: concerti, sagre e feste da non perdere!

Tanti eventi in programma per giovedì 26 luglio nel Salento: tra appuntamenti musicali per tutti, sagre con protagonisti le prelibatezze salentine, mostre artistiche e serate in spiaggia, l’estate salentina non tradisce mai le aspettative!

Al Parco Gondar di Gallipoli, per il Fuori Controlli Festival, suoneranno i Club Dogo, in una tappa del tour 2012 “Noi siamo il club”. Insieme a loro ci saranno Good Fellas, Bad Fellas, Colpa e Bugia, Kalò, Bloody Mary, Trap Studio, Bleedz & Plei. L’inizio è alle 21.

Sempre a Gallipoli, al Praja (Lungomare Lido San Giovanni), divertimento assicurato con “Il giovedì del villaggio”, che va in diretta nazionale su Radio Kiss Kiss con Ciuffo Dj.

A Miggiano si svolgerà la Sagra degli Antichi Sapori, dove sarà possibile assaporare numerosi piatti della cucina tipica salentina.

Al Cafè del Mar di T.rre Suda, in piazza Esador, va in scena “Plaza Latina Summer Session”, con il dj Nicola Chimenti. Inizio alle 22.

A Martano, fino al 29 luglio, si svolge l’edizione 2012 di Cortili aperti, mentre a Martignano, fino a venerdì 27, si svolgerà la festa patronale di San Pantaleone.

A Lecce, in via Giuseppe Libertini, si apre il 26 luglio e va avanti fino al 12 agosto la mostra internazionale di arte contemporanea “Il polso del vento”, presso l’ex conservatorio di Sant’Anna, con Flavio Pellegrino, Luka Hajdini, Luigi Giannini, Sara Contino.

Al Rio bo Fashion di Lido Conchiglie si inaugura il “Giovedì Vinile Passione”. Spirit zone: Bar Italia con Vanny Dj. Dance floor: Dj Marco Guacci.

A Giuggianello frutta per tutti con la “Sagra dell’anguria“, mentre a Galatone c’è l’appuntamento con uno dei piatti tipici della tradizione salentina, la “friseddha”, protagonista di una sagra.

A Martano, in piazza Gramsci, selezione reggae, roots, ragamuffin, ragga, hip hop e dubstep con Ena Ghema.

Rimani sempre aggiornato sugli appuntamenti da non perdere visitando la nostra sezione NOTIZIE, sempre aggiornata!

Hai trovato utile questo articolo?

Altre proposte che potrebbero interessarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *