Eventi e appuntamenti di domenica 29 luglio nel Salento

Eventi e appuntamenti di domenica 29 luglio nel Salento

Ecco gli eventi e gli appuntamenti di domenica 29 luglio nella provincia di Lecce.

A T.rre San Giovanni, marina di Ugento, il “Teatro Terra Messapia” porta in scena “E’ a teatro che si fa la differenz… iata”. Teatro anche a Squinzano, con la compagnia teatrale “Solatia” che presenta lo spettacolo di Rosaria Ricchiuto e Gianni Carluccio “Tito Schipa: un leccese nel mondo”, a Villa Cleopazzo alle 20.30.

A Montesano Salentino, in piazza Aldo Moro alle 21 c’è “Corti sotto le stelle”, con Anna Cinzia Villani in concerto. A Corsano suonano “I cugini di campagna”, mentre a Casarano in piazza San Giovanni alle 22 inizia il concerto dei Tamburellisti di Torrepaduli.

Per “La notte degli angeli 2012” – Notte Bianca e Sagra per la carità, a Tricase risuona la pizzica de “Lu rusciu nosciu

A Galatina, in corso Giuseppe Garibaldi, va in scena “La notte italiana live” con i “Basso Borgo” in concerto alle 22. A Cavallino, invece, in piazza Mater Ecclesiae per la rassegna “Estate cavallinese 2012” Lu Curtigghiu porta sul palco “La benettanima” di W. Fiorentino.

A Maglie, nell’ambito dell’Otranto Jazz Festival, in piazza Madonna delle Grezie suonano Salvatore Russo gypsy jazz quartet & Eliel Lazo cuban european band.

Al Parco Gondar di Gallipoli c’è “Be bop a lula festival + Rock’n roll party”, con Coconuts killer band, The crikets, Flavio Jordan Band, Blastereo e Dj Galeazzo.

Ad Aradeo c’è l’appuntamento con la settima edizione della “Sagra te lu pummitoru schiattarisciatu”, che andrà avanti fino a martedì 31 luglio. A Squinzano, invece, il centro si anima con la prima edizione di “Suoni e sapori”.

A Gallipoli, in contrada Pizzo, Antonio Errico presenta la sua ultima fatica letteraria, “L’esiliato dei pazzi”, presso Lido Pizzo alle 17 nell’ambito della rassegna “Libri al lido”.

Con Terrarussa rimani sempre aggiornato sugli eventi in programma per l’estate salentina!

Hai trovato utile questo articolo?

Altre proposte che potrebbero interessarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *