1 settembre – Fuck Normality Festival al Parco Angelica di Parabita

1 settembre – Fuck Normality Festival al Parco Angelica di Parabita

Vuoi vivere un Salento non convenzionale? Tanti sono gli eventi dell’estate salentina adatti proprio a tutti. Non c’è niente di meglio che la prima edizione di “Fuck Normality Festival – Territori Non Convenzionali”. Esperienza unica di 12 ore di musica, arte e visual e dj set. Si svolgerà presso il  Parco Angelica di Parabita (Le) – Sp Gallipoli/Parabita – il primo settembre dalle ore 17,00.

Un susseguirsi di performance artistiche in un unico spazio, in contemporanea, su un palco che ospiterà i live e i dj set di una serie di gruppi che declinano l’elettronica in tutte le sue forme, diverse per stile ma unite nella stessa passione per l’alternativo.

Su un maxi schermo saranno riprodotte le attività creative dei giovani visual, mentre diverse aree predisposte riceveranno le esposizioni e le estemporanee d’arte di artisti. Un modo per conoscere in prima persona il vero significato di avanguardia, in una chiave completamente non convenzionale, in linea con lo stile del festival. Una festa che proseguirà fino all’alba grazie a un dj set a rotazione.

Protagonisti creativi della serata saranno il surrealismo di Max Sauvage, la new make up art di Antonio De Summa, gli assemblaggi in/organici di Andrea De Carlo, le sculture di Mario Carrozza, i ritratti in grafite di Paola Rizzo, la fotografia di Letizia Lucignano, le illustrazioni di Annalisa Macagnino, l’installazione eco-solidale di Janette Mannetta, il trucco cinematografico di Valentina Stifani.

Mentre daranno un’impronta musicale alla serata elementi diversi. Dal post rock dance della band vicentina attiva dal 1997 degli Eterea Postbong Band, unica data in Salento, al suoni dub di Vivaz, Raffaele Casarano, Giancarlo Dell’Anna & band all’electronic pump rock dei Moods, all’electro-rock dei Jack in the Head, l’indie elettronico dei Somuch Akiss, il rock noise degli Eels on heels.

Infine i dj/vj set vedranno partecipi numerosi esponenti della musica elettronica in tutte le sue sfaccettature, in ordine sparso da Populous agli Zombie Brother (progetto creato da Toy Boy ed eXistenZ), dalle esplosive Play Girl From Caracas ai Musique That We Love, da Pierpaolo Leo a Gianni Albanese, per finire con il drum&base di Dj Maik.

Vuoi ulteriori informazioni sul FUCK NORMALITY FESTIVAL? Per info e contatti consulta il portale http://fucknormalityfestival.wordpress.com – www.facebook.com/FNFestival

Per conoscere gli altri eventi che si terranno nel Salento, clicca qui 

Hai trovato utile questo articolo?

Altre proposte che potrebbero interessarti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *