Palazzo Casotti, antica dimora nel cuore di Lecce

12000 mt mare 12000 mt spiaggia 4 Bedroom 4 Bathroom centro storico

Il Palazzo Casotti con le sue camere lussuose, ampie ed eleganti nel centro storico di Lecce, regala ai propri ospiti una magica atmosfera che rievoca i tempi passati, ideale per trascorrere qualche giorno in totale relax.

Contact An Agent

Descrizione B&B

Il Palazzo Casotti, antica dimora il cui nome deriva dal casato veneziano del 1700, è un lussuoso B&B posizionato nel centro storico di Lecce nel Salento in una posizione strategica di fronte al Palazzo dei Celestini e alla Basilica di Santa Croce, massimo splendore di arte barocca.

La struttura, sapientemente ristrutturata con materiali pregiati da abili maestri, conserva tutto il prestigio e l’eleganza dei casati di un tempo custodendo ancora intatto lo stemma che si può ammirare al primo piano della corte.

Circondato da un'atmosfera calda, accogliente ed elegante nei colori negli arredi, il Palazzo Casotti è il luogo ideale per trascorrere la propria vacanza in tutti i periodi dell'anno: la posizione della dimora fondono il relax e il gusto alla voglia di vivere mondanità leccese.

Il Palazzo Casotti in formula B&B  dispone di 4 camere spaziose, arredate con gusto ed eleganza con le volte volutamente lasciate a vista. Sono dotate di tutti i comfort contemporanei: aria condizionata, tv led, minibar, cassetta di sicurezza, servizi privati, connessione wi-fi.

Delle 3 camere de-luxe 2 dispongono di un piacevole giardino privato attrezzato con tavolino e sedie ed un gradevole patio esterno dove è possibile trascorrere ore liete sorseggiando un drink o leggendo un libro.

Il fiore all’ occhiello della struttura è la suite con ingresso dalla corte del palazzo dotata di due raffinati ed ampi ambienti con una vista meravigliosa sul Palazzo dei Celestini e sulla Basilica di Santa Croce nel pieno del centro storico a Lecce.

Trascorrendo una vacanza nel Palazzo Casotti, vi sembrerà di rivivere in tempi passati, gli arredamenti in tema il calore e l’ospitalità dei proprietari vi faranno trascorrere momenti magici.

La struttura dista circa 12 chilometri dal mare in direzione San Cataldo, sulla costa adriatica, un litorale di scoglio basso di facile accesso anche per bambini; scendendo più a sud si può raggiungere la località turistica di Torre dell'Orso, conosciuta per il suo paesaggio naturalistico, le dune di sabbia e le spiagge libere alternate a quelle attrezzate oltre ai divertimenti e la movida per i giovani.

La struttura mette a disposizione numerosi servizi per soddisfare le richieste dei propri ospiti con personale altamente qualificato disponibile per qualsiasi esigenza:

  • servizio di convenzione centro benessere
  • servizio di transfer individuale o per gruppi
  • servizio giornaliero di pulizia e cambio biancheria
  • visite guidate
  • escursioni
  • prenotazioni ristoranti
  • informazioni turistiche
  • centro benessere convenzionato
  • parcheggio convenzionato

La posizione centrale è particolarmente ideale per raggiungere altri posti interessanti del Salento sia dal versante adriatico, come i faraglioni di S.Andrea, Castro, Otranto e le sue grotte, che dal versante ionico da Porto CesareoGallipoli e le lunghe spiagge da Torre San Giovanni, fino alla marina di Pescoluse un litorale di oltre 20 chilometri con un alternanza di spiagge libere e attrezzate

Informazioni su Lecce

Listino Prezzi 2013

* Struttura al momento non prenotabile, contattaci per altre soluzioni

Servizi Struttura

Camere
Giardino
Veranda attrezzata

Servizi in camera

Aria condizionata
Bagno privato
Cassaforte
Frigobar
Terrazza
TV in camera

Contattaci

Per informazioni, per richiedere un preventivo o per effettuare una prenotazione, annotati il seguente codice della struttura:

Codice struttura
M160
Contatti
Tel. 0833-935799
Cell. 327-2083665


Orari di lavoro

Dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:30


Altre proposte che potrebbero interessarti


Visualizza sulla mappa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *